Convegno Funzionari ed Ufficiali del Comparto Sicurezza e Difesa

Obiettivo nuovi livelli di professionalità e tutela per il comparto sicurezza e difesa.

Sono grato al Segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, alla Segretaria dell’Associazione Nazionale Funzionari della Polizia Penitenziaria e al Presidente del Cocer Esercito per avermi dato la possibilità di promuovere questa iniziativa, poichè tramite questo convegno, si è potuto illustrare le priorità da affrontare con la legge di bilancio e il modo in cui possiamo migliorare ulteriormente i disegni di legge del pacchetto sicurezza.

Come noto a tutti, giovedì scorso il Governo ha annunciato la ripresa delle trattative per il contratto del personale dirigente delle Forze di Polizia e delle Forze Armate. Voglio assicurarvi che sia io personalmente che i parlamentari di Fratelli d’Italia siamo impegnati al massimo per sostenere e rafforzare l’azione del Governo in questo importante processo.

Siamo pienamente consapevoli che avete atteso per sei lunghi anni per questo contratto, ed è giunto il momento che siate convocati al tavolo delle trattative. Faremo tutto il possibile per garantire che le vostre esigenze e richieste vengano ascoltate e soddisfatte.

Inoltre, ci impegneremo a verificare la possibilità di stanziare ulteriori fondi rispetto a quelli già programmati per migliorare la previdenza integrativa e per compensare l’accessorio, in particolare per quanto riguarda il lavoro straordinario, riconoscendo così la vostra specificità e il vostro impegno per la sicurezza del nostro Paese.

La sicurezza è sempre stata una priorità per Fratelli d’Italia, e ora siamo finalmente in grado di affrontare seriamente le vostre esigenze che sono state trascurate per troppo tempo. Sono ansioso di ascoltare i vostri rappresentanti durante la discussione in Senato e di lavorare insieme per trovare soluzioni concrete ai vostri problemi.

Il mio ringraziamento va come sempre a tutte le forze armate e di polizia per il grande impegno e la  dedizione al servizio dei cittadini e del Paese.

Guarda le foto dell’evento su Facebook, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto