1° assemblea degli eletti nell’esecutivo di FdI Provincia di Roma

Prima assemblea con gli eletti nel direttivo di FdI Provincia di Roma.

Il partito non è cambiato, è rimasto lo stesso. Dalla nascita a oggi è cambiato solo che prima eravamo pochi, oggi
siamo tanti. In provincia di Roma abbiamo il 30% dei consensi, ma lo spirito è rimasto lo stesso: quello di un partito
aperto e inclusivo che rappresenta una destra di centro, moderata con un forte attaccamento alle radici.

Da 10 anni che ricopro il ruolo di Presidente di questa Federazione e nel tempo ho visto crescere l’inclusività. Non si è passati dall’1,9% al 30% in una notte, c’è stata gradualità e inclusione con le linee guida dettate da Giorgia Meloni che ha sempre accolto chiunque volesse dare una mano.

Le tessere sono una conseguenza del lavoro con la base. Non vogliamo essere il partito delle tessere, i grandi carrozzoni hanno fatto il loro tempo. Ma intorno a noi c’è tanta voglia di partecipare e per farlo bisogna avere la tessera, come in altri settori. Quello che vogliamo è restare vicini ai nostri elettori, a quella base che conta tantissimo ed alla quale per prima Giorgia Meloni è rimasta legata.
Solo ascoltando la base si può trovare una sintesi tra tutte le anime del partito. E questo è il mio ruolo per cui continuo
a essere a disposizione.

    La nostra federazione ha tutto il potenziale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.
    Il territorio è grande ma oggi è largamente coperto, ascoltato e attenzionato dalla nostra classe dirigente che svolgono un ottimo lavoro ogni giorno.
    Daremo risposte ai cittadini unitamente a tutta la segreteria e saremo sempre dalla parte giusta, la tutela e la difesa dei diritti dei cittadini.

    Buon lavoro a tutti! Insieme siamo un grande partito, abbiamo una grande leader, rendiamo grande l’Italia e diamo valore ad ogni singolo territorio della nostra provincia di Roma.

    Torna in alto