“Territorio e Partecipazione”: FdI lancia il progetto formativo per amministratori locali

seminari formativi per amministratori locali fratelli d'italia  provincia di roma - senatore silvestroni

I nostri amministratori devono essere la cinghia di trasmissione tra il territorio e le istituzioni a tutti i livelli e per farlo hanno bisogno di avere una conoscenza a 360° sulla governance territoriale, il sistema istituzionale degli enti locali e la pubblica amministrazione. Competenze specifiche che permetteranno loro di saper utilizzare tutti gli elementi che il governo mette a disposizione per far amministrare e far crescere i Comuni.
Per Fratelli d’Italia fare politica non è una cosa semplice: richiede impegno, come fosse una missione, e per far sì che questa missione sia completa occorre formarsi.
Per questo è stato promosso dal Coordinamento di FdI di Albano, una scuola di formazione, ideata dall’Ing. Roberto Cuccioletta, Coordinatore Regionale Dipartimento Professioni di FdI.
Titolo del progetto: “Territorio e Partecipazione: seminari formativi per amministratori locali – La partecipazione che trasforma il territorio”
La Federazione della Provincia di Roma metterà a disposizione di coloro che vorranno aderire al progetto formativo tutte le figure, istituzionali e non, esperti e accademici, e sarà a titolo gratuito.

Per informazioni e iscrizioni: fdialbano@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto